5 BUONI MOTIVI PER INIZIARE DA ADESSO CON I REGALI DI NATALE


Oggi giornata triste e grigia…e quale modo migliore di rallegrarla se non parlare dei regali di Natale?

Beh direi, e so che direte: – “Ma non sarà troppo presto??” – e io vi rispondo che, si è decisamente troppo presto ma qua sotto vi stilerò una lista su i 5 motivi per cui è meglio comprare i regali di Natale a Novembre:

1.PREZZO
Come ben saprete nel mese di Dicembre i prezzi salgono alle stelle. Quello di cui non si tiene conto è che online in tutti i mesi dell’anno si trovano delle offerte molto buone, che magicamente svaniscono allo scoccare del 1 dicembre. Quindi, se trovate qualcosa di carino e buon prezzo non pensateci due volte. Una volta preso non ci penserete più!

2.MENO STRESS
Parliamoci chiaro…anche io spesso mi ritrovo a finire di fare i regali il 24 dicembre. Il risultato è che i regali che faccio fanno pena perché i negozi straripano di gente e quindi mi accontento di prendere la prima cosa che mi viene in mente.
Invece adesso, nei negozi iniziano già ad esserci le prime decorazioni natalizie, le prime offerte…e le persone ancora non pensano proprio al Natale.

3.VASTA SCELTA
Credo che chiunque si ritrovi a fare i regali di Natale sia in uno stato di perenne ansia. Non si sa mai cosa regalare, alle volte sembra di aver regalato già tutto ad una persona, specialmente agli uomini!
Iniziate fin da subito a spulciare su Amazon, prima che parta il Black Friday e poi il Cyber Monday. Ci saranno sicuramente offerte buone…ma il sito brulicherà di persone e non è detto che riuscirete ad avere quello che desiderate.

4.IL PIACERE DI FARE REGALI
Comprare online non è come comprare in negozio si sa. Ma come anticipato spesso è più stressante che mai andare per negozi se ci si riduce agli ultimi giorni. Certo ancora non ci sarà la stessa atmosfera che ci sarebbe a dicembre ma godetevi una bella passeggiata fra le vetrine e iniziate a fare un pensierino sui possibili regali.

5.SHOPPING PER NOI
Credo non solo per me, ma per tutti, chiunque lavori o riceva una paghetta dai genitori, i soldini si ricevono una volta al mese. Ogni anno a ottobre inizio a mettere da parte qualche spicciolo per far fronte alle spese di Natale, in pratica arriverò si e no a 50€ quindi come dice sempre la mia nonna “Ci faccio la birra!”
Dimezzate le spese, comprate metà regali a Novembre e metà a Dicembre, vedrete che avrete più soldini per voi e soprattutto per i saldi che partono proprio appena finite le feste!!

Questo è tutto! Fatemi sapere se anche voi inizierete come me a fare i regali in anticipo oppure se resterete fedeli al tour de force Natalizio.

Annunci

3 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...